20 Febbraio 2003  00:00

Cvc: “Balla coi lupi” torna in home video

THsb

Per il film di Kevin Kostner l’azienda romana ha preparato ricco materiale p.o.p. destinato ai punti vendita. Tra i contenuti extra del formato digitale c’è la traccia audio con il commento del regista durante le scene del film

È prevista per aprile l’uscita del film “Balla coi lupi” distribuito da Cvc. Il titolo sarà proposto in videocassetta per la vendita e in Dvd sia rental che sell. Il formato digitale è stato realizzato con un packaging raffinato. La release sarà pubblicizzata sulle testate specializzate, mentre ai punti vendita verrà distribuito materiale p.o.p. tra cui cartonati da banco, espositori e poster realizzati con il fine di valorizzare il titolo.Il prodotto contiene due dischi, di cui uno propone i contenuti extra del film. Tra questi ci sono due filmati speciali dal titolo “Balla coi lupi” e "Kevin Costner", dei trailer cinematografici, il backstage del film, a cui si aggiunge l’intervista all’attore protagonista e ad altri interpreti inclusi nel cast. Di particolare rilievo è la traccia audio con il commento del regista durante le scene del film; un plus in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 01 Giugno 2006
    Disney: film on-line con CinemaNow in Usa
    Walt Disney Co. metterà i propri film on-line per il mercato americano grazie all’accordo raggiunto il 30 maggio con il portale CinemaNow. Buena Vista H.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy