04 Maggio 2012  15:37

Da Roma parte la conversione dei negozi Blockbuster

THAA
Da Roma parte la conversione dei negozi Blockbuster

Inaugurato il primo City Store Essere Benessere della capitale. A luglio toccherà a Milano

Viene inaugurato oggi a Roma il primo City Store della catena Essere Benessere, aperto 24 ore su 24, in piazzale Clodio. Parte quindi la riconversione di 86 negozi Blockbuster (vedi agenzia http://www.e-duesse.it/News/Home-video/I-negozi-Blockbuster-diventeranno-parafarmacie-125060) in parafarmacie. Dopo l’apertura del primo Essere Benessere romano toccherà, entro il mese di luglio, anche a Milano - come riportato dal sito del Corriere della sera - nel Blockbuster di viale Papiniano. Sarà questo il battesimo ufficiale del progetto “Farmacie del futuro”. Per quanto riguarda il personale si parla di circa 500 assunzioni, ad eccezione dei farmacisti, per i quali ci si è rivolti agli ordini di appartenenza, la priorità, secondo quanto dichiara la società, sarà data agli ex dipendenti dei negozi Blockbuster. «Contiamo di reintegrare nel nuovo progetto all’incirca 200 persone», ha spiegato Danilo Salsi, presidente di Essere Benessere sempre come riporta oggi il sito Web del Corriere.

Commenti

W il paese dei furbi !!

Peccato che a questa manovra di riconversione il Tribunale di Milano non abbia ancora ufficialmente dato l'assenso !!!! Vero è che Blockbuster è stata ammessa al condordato preventivo, ma l'adunanza dei creditori è stata spostata ad ottobre e in teoria in quella data il giudice potrebbe ancora decidere di far fallire Blockbuster !! Come sempre in Italia si cerca di anticipare ogni decisione mettendo il giudice davanti al fatto compiuto !!! W il paese dei furbi !!!

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2009
    Video Gel entra in Digital Emotions
    Il gruppo Holding Project, proprietario del marchio Digital Emotions, si allarga all’ingrosso di Ferrara Video Gel, il cui titolare è Daniele Cova.