Disney Movies Anywhere apre ad Android

Il servizio cloud americano Disney Movies Anywhere lanciato lo scorso febbraio ora si apre anche al mondo Android. La piattaforma di Disney – che consente di archiviare i titoli Disney, Pixar o Marvel acquistati su supporto fisico o digital – potrà d’ora in poi essere sfruttata anche dagli utenti di device mobili che operano con il sistema operativo di Google.

“Siamo molto lieti di annunciare Google Play come nostro nuovo partner per Disney Film Anywhere”, ha dichiarato Janice Marinelli, presidente Disney Studio In-Home e Digital Distribution. “Abbiamo deciso di creare un’esperienza eccezionale Disney che ha reso il possesso di film digitali facile e divertente, e con Google Play ora a bordo dopo il nostro lancio nel mese di febbraio siamo in grado di fornire una disponibilità senza precedenti e la facilità per i consumatori attraverso una vasta gamma di mobili dispositivi”.

In Disney Movies Anywhere – applicazione disponibile solo negli Usa – i consumatori possono trovare una library di oltre 400 titoli a marchio Disney, Pixar e Marvel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it