27 Febbraio 2012  12:48

Univideo, novità sull’evento dedicato all’home video

THAA
Univideo, novità sull’evento dedicato all’home video

L’Assemblea ha anche deciso di prorogare i mandati di Guerrazzi (presidente) e Migliavacca e Donà dalle Rose (vice presidenti) fino a fine anno

Venerdì 24 febbraio, presso lo Star Hotel di Milano, si sono tenuti il Consiglio Direttivo e l’Assemblea di Univideo. L’Assemblea ha deciso all’unanimità di mantenere in carica il presidente (Roberto Guerrazzi) e i vicepresidenti (Luciana Migliavacca e Gian Maria Donà dalle Rose) prorogandone il mandato fino alla fine dell’anno in corso. Lo comunica Univideo che aggiunge: “nella prossima Assemblea prevista nel mese di giugno, si delibererà sul reintegro del Consiglio Direttivo a seguito dell’uscita di due consiglieri (Egidio Pusateri ed Eugenio Trombetta Panigadi). L’Assemblea inoltre ha accolto la domanda di adesione a Univideo da parte di Digital Studio e Dvd di Alex Ponti”.
All’ordine del giorno anche l’incontro dell’Associazione e tra le aziende associate e il trade. Secondo quanto risulta a e-duesse questo incontro, che si caratterizzerà come le “giornate professionali dell’home video”, sarà con ogni probabilità organizzato nell’area milanese e si terrà, presumibilmente, entro l’estate. La consueta presentazione dei trend di mercato”, come comunica Univideo, “avverrebbe quindi nell’ambito di tale evento già in fase di progettazione”.
Si è discusso anche delle operazioni ideate a sostegno del settore. “L’Assemblea ha approvato la proposta di realizzare iniziative finalizzate alla promozione del Blu ray”. Sempre secondo quanto risulta a e-duesse si tratterà di iniziative che vedranno coinvolte alcune catene della distribuzione. “Ringrazio i consiglieri uscenti Egidio Pusateri, a seguito dell’incorporazione dell’attività di Paramount H.E. Italia in società Universal Pictures Italia, e di Eugenio Trombetta Panigadi, chiamato a ricoprire l’incarico di a.d. in aziende librarie del Gruppo Mondadori per la preziosa ed appassionata collaborazione”, ha affermato il presidente di Univideo, Roberto Guerrazzi. “Sono grato della fiducia espressa a me e ai vice presidenti in carica, confidando di portare utilmente a termine le azioni intraprese per una sempre più efficace azione associativa”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy