18 Febbraio 2016  09:49

Usa, Fandango acquisisce Flixster e Rotten Tomatoes

Antonio Allocati
Usa, Fandango acquisisce Flixster e Rotten Tomatoes

A seguito dell’accordo con Warner Bros. che entra come socio di minoranza nel capitale dell’azienda controllata da Comcast

Fandango, la company americana (di proprietà di Comcast) che opera nel settore della prenotazione dei biglietti cinematografici ha acquisito da Warner Bros. Flixster.com (punto di riferimento social per gli appassionati di cinema in Usa) e il celebre sito di critica cinematografica Rotten Tomatoes. L’accordo prevede che Warner Bros. diventi azionista di minoranza di Fandango. Il servizio Flixster Video compatibile con Ultraviolet non è invece al momento incluso nell’operazione. Questo deal fa parte di una strategia di Fandango che intende espandersi ulteriormente nel suo settore per diventare il network di riferimento in ambito digitale. Il mese scorso, infatti, Fandango aveva acquisito M-Go, la piattaforma digitale co-fondata da DreamWorks Animation e Technicolor.

Contenuti correlati : Flixster Rotten Tomatoes Fandango Comcast biglietti
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 28 Maggio 2018
    Ready Player One in home video: le date
    L’ultimo film di Steven Spielberg Ready Player One sarà uno dei titoli più attesi per quanto riguarda l’ultimo quadrimestre dell’anno.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy