29 Aprile 2016  09:56

Video Delta, anniversario con novità

Antonio Allocati
Video Delta, anniversario con novità

Stefano Tamburini

Nuovi ingressi nell’organico dell’azienda veneta che compie 30 anni, rinnova il proprio logo e punta a nuove sfide

Video Delta compie 30 anni e celebra l’anniversario con alcune importati novità.

Innanzitutto un nuovo logo per l’azienda che, come afferma a e-duesse l’ad Stefano Tamburini, “si appresta a implementare nuove tecnologie logistiche per aumentare le performance. Si prepara per poter gestire oltre 5 mln di pezzi all’anno, tra i supporti fisici audio, video, toys, gadget tecnologici, casalinghi, merchandise”. Come comunica l’azienda stessa, entrano poi a far parte del team Mario Barbagallo, come direttore commerciale della b.u. VD Toys & Technology e Riccardo Brunelli, come IT & Project manager. “Oltre alla diversificazione nel mondo Toys & Technology”, precisa Tamburini, “siamo in grado di essere di supporto a centinaia di aziende in Italia che non sono strutturate per lavorare nei canali “complessi” quali grandi player della GD o dell’ e-commerce.

logo-videodelta1

“Il core business su audio e video rimane il fiore all’occhiello: tutto è basato sul percorso durato trent’anni di “semina” e di relazioni con i clienti e i fornitori. Il fornitore diventa anch’esso un cliente, al quale vendere un servizio per cogliere insieme opportunità. Le partnership e la rete d’impresa sono quindi per noi punti fondamentali e la soluzione per lasciarsi alle spalle la crisi”. Per concludere Tamburini aggiunge: “Con il Dvd Slim abbiamo reinventato il Dvd e, con soli 280 titoli di tutte le major, abbiamo distribuito nel 2015 più di 1'000'000 di pezzi in canali distributivi nuovi o nelle strutture che avevano abbandonato l’home video”.

Contenuti correlati : Stefano Tamburini Video Delta fornitore Riccardo Brunelli Mario Barbagallo cliente compleanno nomine
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy