18 Novembre 2014  09:41

A Discovery Media la raccolta di Eurosport in Italia

Eliana Corti
A Discovery Media la raccolta di Eurosport in Italia

Giuliano Cipriani, dg Discovery Italia

Il network sportivo entra in portfolio dal 2015; downloadADV mantiene l’incarico a livello paneuropeo

L’offerta commerciale di Discovery Media si arricchisce di un nuovo canale a partire da gennaio 2015: Eurosport. La concessionaria di Discovery Italia guidata dal dg Giuliano Cipriani si occuperà della raccolta del canale nel nostro Paese sulle diverse piattaforme (i canali in onda su Sky e Mediaset Premium, web e mobile). downloadADV continuerà invece a occuparsi della raccolta a livello paneuropeo. Dallo scorso maggio, Discovery Communications possiede una quota di controllo di Eurosport, acquistata da Tf1.

Contenuti correlati : Discovery Media downloadADV Giuliano Cipriani direttore generale raccolta pubblicitaria Discovery Communications Eurosport Italia Sky Mediaset Premium tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2011
    Boing e Cartoonito, ascolti in crescita
    Domenica 23 ottobre, Boing e Cartoonito, i due canali gratuiti del Dtt dedicati ai ragazzi, nati dalla joint venture tra Turner (gruppo TimeWarner) e...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy