25 Gennaio 2017  15:49

A Discovery Media la raccolta internazionale di Eurosport per l’Italia

TV Eliana Corti
A Discovery Media la raccolta internazionale di Eurosport per l’Italia

Giuliano Cipriani, Senior Vice President Ad Sales Discovery Networks Southern Europe

La concessionaria seguirà per il mercato italiano la pubblicità paneuropea del canale

Sarà Discovery Media, la concessionaria del gruppo Discovery, a seguire per il mercato italiano la raccolta pubblicitaria dei canali Eurosport a livello paneuropeo. Discovery Media (nella foto, Giuliano Cipriani, Senior Vice President Ad Sales Discovery Networks Southern Europe) è concessionaria di Eurosport in Italia dal 2015 e ora offrirà nuove opportunità commerciali per i clienti italiani laddove Eurosport trasmette (94 Paesi e oltre 236 milioni di abbonati) e su tutte le piattaforme (tv, web e mobile).

La nuova funzione sarà guidata da Giulia De Carli, Sales Clients Senior Director della concessionaria. Eurosport dal 1° gennaio 2017 è ufficialmente “Home of the Olympics”: il primo appuntamento saranno le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018.

Contenuti correlati : Home of the Olympics Discovery Media concessionaria Discovery raccolta pubblicitaria Eurosport
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2015
    A+E Networks Italy premia i documentari
    L’11° edizione degli Italian Doc Screenings, tenutasi all’interno del Mercato internazionale dell’audiovisivo di Roma, premia “Royal Hunters”...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy