10 Dicembre 2013  11:47

A Leo Burnett la comunicazione di Infinity

TVec
A Leo Burnett la comunicazione di Infinity

La campagna per il servizio vod di Mediaset prevede tv, radio, web e stampa

Parte domani Infinity, il servizio video-on-demand di Mediaset che offrirà cinema e serie in streaming su diversi device (tablet, Smart Tv, decoder Hd Dtt e sat, pc, mac, smartphone e console giochi) con una sottoscrizione di 9,99 euro senza vincoli di abbonamento. È Leo Burnett l’agenzia scelta per comunicare l’offerta, con una campagna tv, web, radio e stampa integrate con altre iniziative per i social network. Gli spot tv, prodotti da Movie Magic, partono domani nei formati da 15”, 30” e 45” (è già online, sul minisito dedicato, il teaser). Mentre il costo per un singolo film va dai 2 ai 5 euro, Infinity offrirà anche la possibilità di noleggiare per 48 ore film a pochi mesi dall’uscita in sala a un costo di 3-5 euro per chi non ha una sottoscrizione attiva e con sconti fino al 50% per chi è già cliente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2016
    A Viacom la raccolta di RadioItaliaTv
    A partire da gennaio, la concessionaria di Viacom Italia, Viacom Advertising & Brand Solutions (nella foto, il direttore generale Paolo Romano),...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy