30 Novembre 2016  15:55

A Viacom la raccolta di RadioItaliaTv

Eliana Corti
A Viacom la raccolta di RadioItaliaTv

Paolo Romano

Radio Italia diventa radio ufficiale degli Mtv Awards 2017 e del Nickelodeon Slime Fest

A partire da gennaio, la concessionaria di Viacom Italia, Viacom Advertising & Brand Solutions (nella foto, il direttore generale Paolo Romano), si occuperà della raccolta del canale tv Radio Italia Tv, mentre A. Manzoni & C. SpA si occuperà della radio e del web. I nuovi accordi di concessione sono una risposta a quanto chiesto da Antitrust a R.t.i. nell’ambito dell’acquisto di 105 e Virgin da Finelco, ovvero la rinuncia da parte di Mediamond alla raccolta di Radio Italia e Kiss Kiss una volta scaduti i contratti in essere (fine 2016 per Radio Italia e fine 2017 per Radio Kiss Kiss).

Grazie all’accordo con Viacom, Radio Italia diventa la radio ufficiale degli Mtv Awards 2017 e dell’evento Nickelodeon Slime Fest; inoltre, verrà attivata una partnership con tutti i brand del Gruppo Viacom. Con l’ingresso di Radio Italia Tv, l’offerta Viacom di canali musicali supera la quota del 60% del mercato.

Contenuti correlati : Viacom Advertising & Brand Solutions Viacom Italia Paolo Romano raccolta Radio Italia Tv radio web
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2020
    La MotoGP fino al 2021 su Dazn
    A partire da marzo saranno disponibili su Dazn le gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP delle stagioni 2020 e 2021. Riconfermato il prezzo a 9,99 al mese,

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy