12 Gennaio 2016  11:25

Accordo Infinity-Uramaki

TV Emidia Melideo
Accordo Infinity-Uramaki

La piattaforma on demand di Mediaset ha scelto la web video factory per potenziare la strategia promozionale e di engagement sulle social property

Partnership siglata tra Infinity, il servizio di video streaming on demand di Mediaset, che ha scelto Uramaki per potenziare la strategia promozionale e di engagement sulle sue social property. Uramaki, web video factory tutta italiana, è una realtà specializzata nella produzione di contenuti video per la comunicazione, la formazione e gli eventi.

Contenuti correlati : social property Uramaki web video factory video streaming on demand engagement partnership Infinity Mediaset
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2016
    Agon Channel in vendita a 10 mln?
    La prima tv italiana delocalizzata all’estero (e precisamente in Albania), che aveva iniziato le sue trasmissioni il 26 novembre 2014 e definitivamente...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy