26 Febbraio 2019  09:20

Adrian rimandato in autunno

Eliana Corti
Adrian rimandato in autunno

Adrian (©UsMediaset)

Le restanti cinque puntate dello show di Adriano Celentano slittano a settembre/ottobre

Le restanti cinque puntate di Adrian sono ufficialmente rimandate in autunno: la data ufficiale – tra settembre e ottobre – verrà comunicata da Mediaset e Clan Celentano prossimamente. Alla base, esigenze di salute e convalescenza di Adriano Celentano, che avevano già portato alla sospensione dello show nelle prime due settimane di febbraio, sempre per ragioni di salute, poi protrattesi. «Come da originario sviluppo del programma che vedeva l'aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest'ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste». Le quattro puntate trasmesse finora (21,22,28 gennaio e 4 febbraio) hanno totalizzato una media del 12,64% di share: dopo l'esordio al 19,07%, l'ultima puntata di febbraio aveva totalizzato il 7,66%.

Contenuti correlati : celentano adrian mediaset
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2015
    Cattleya, due web serie con Repubblica
    Repubblica e Cattleya hanno prodotto, in collaborazione con Timvision, Non c’è problema e Connessioni: 10 incontri sentimentali, due web serie che

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy