13 Luglio 2016  10:37

Adv, i pareri di Nielsen e Upa

TV Emidia Melideo
Adv, i pareri di Nielsen e Upa

Lorenzo Sassoli de Bianchi

Una fine dell’anno più «tranquilla» secondo Dal Sasso. Per Sassoli de Bianchi la comunicazione cresce «quattro volte il pil»

«In attesa del traino degli Europei di calcio, a maggio la crescita è stata più contenuta, ma sempre in terreno positivo. Si tratta di un risultato in linea con le aspettative, dal momento che maggio 2015, coincidendo con l’inizio dell’Expo, era stato un mese di crescita al 3%, preceduto e seguito da un mese in negativo. In attesa di capire come in autunno la Brexit potrà avere effetti anche sul mercato pubblicitario, confermiamo una fase finale dell’anno fisiologicamente più tranquilla», ha dichiarato in una nota Alberto Dal Sasso, Tam e Ais Managing Director di Nielsen commentando i dati relativi al mercato pubblicitario. «In Italia le imprese credono nella ripresa: a maggio gli investimento in comunicazione hanno fatto registrare un+4,3%, quattro volte il pil». Queste le parole intrise di ottimismo del presidente Upa Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto).

Contenuti correlati : Alberto Dal Sasso Nielsen mercato pubblicitario Upa Lorenzo Sassoli de Bianchi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy