05 Febbraio 2015  12:56

Adv in rialzo per il mercato tv

Elena Rembado
Adv in rialzo per il mercato tv

Marco Giordani

Si ipotizza una crescita dei ricavi tra il 2 e il 4% nel 2015

Per il mercato pubblicitario televisivo si sono registrati segnali positivi a febbraio, che fanno presagire, per i prossimi mesi, una crescita dei ricavi adv tra il 2 e il 4%. Lo ha confermato il cfo di Mediaset Marco Giordani, che ha riportato le stime positive degli analisti relativamente all’andamento delle vendite auto, al calo della disoccupazione e all’aumento della fiducia dei consumatori in Italia.

 

 

Contenuti correlati : rialzo adv mercato televisione ricavi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2015
    Sì al tetto agli spot per le pay tv
    I diversi tetti agli spot tra tv in chiaro e a pagamento sono legittimi: lo ha stabilito la Corte Costituzionale con la sentenza 210 (relatore, Giuliano...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy