13 Maggio 2015  10:32

Adv tv, crescono solo Mtv e Discovery

federica massimello
Adv tv, crescono solo Mtv e Discovery

Nel primo trimestre 2015 si flettono i ricavi di Rai, Mediaset, Sky e La7

Se il mercato pubblicitario televisivo ha perso nel primo trimestre 2015 il 2%, tra i broadcaster a registrare la maggiore flessione è La7, che ha registrato un -10,9% passando da 41,5mln a 36,9mln. Come sottolineato da “Daily Media”, risultano in flessione anche Mediaset (-1,6%), Rai (-5,4%, da 219,4mln a 2017,6mln) e Sky (-5,3%, da 103,3mln a 97,8mln). Crescono invece Mtv e Discovery. La prima ha registrato un incremento del 16,1%, passando da una raccolta pari a 12,9mln a 15mln di euro. Per Discovery la crescita è del 25,9%, da 38,3 a 48,2mln. TV Eliana Corti

 

Contenuti correlati : Adv tv Mtv Discovery Rai Mediaset Sky La7 ricavi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2018
    Giovanni Uboldi entra in Igp Decaux
    Giovanni Uboldi è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing di IGPDecaux: il manager, fino a oggi Marketing Director di Sky Media, subentra a Flavio Biondi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy