17 Febbraio 2015  17:51

Al via “Egyxos”, nuova produzione italiana DeAgostini

Elena Rembado
Al via “Egyxos”, nuova produzione italiana DeAgostini

La serie, coprodotta insieme a Planeta Junior e Musicartoon, debutterà sul canale Super!

A riconferma dell’impegno nella produzione italiana di cartoni animati, DeAgostini Publishing, DeA Kids, Planeta Junior e Musicartoon si sono unite per coprodurre una nuova serie animata action comedy interamente made in Italy, dal titolo “Egyxos”, presentata oggi a Milano. La serie (26 episodi da 30’, autoconclusivi ma con una linea narrativa orizzontale), nata come prodotto flow-pack (bustine collezionabili) nel 2011 a cura di DeAgostini Publishing, debutterà sul canale Super! (47 Dtt, 625 Sky) domenica 22 febbraio (alle 10) con un speciale anteprima che prevede la messa in onda dei primi due episodi. “Egyxos” andrà poi in onda ogni sabato e domenica sempre alle 10. Il 22 uscirà anche la app “Egyxos – Labyrinth Run”, a cura di DeAgostini Publishing, disponibile per smartphone e tablet iOS e Android. In occasione del lancio, ci sarà anche una campagna marketing che si svilupperà con attività teaser di guerrilla marketing nei principali centri commerciali di Milano e Roma, mentre in altre città è prevista una campagna adv dinamica su bus e tram.

Contenuti correlati : Planeta Junior Musicartoon Egyxos serie TV canale Super! DeAgostini

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Febbraio 2017
    Sciopero per il TgR Emilia-Romagna
    Da gennaio in stato di agitazione, l’assemblea di redazione del TgR Emilia-Romagna ha affidato al cdr un pacchetto di tre giorni di sciopero per...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy