Al via da oggi Memory Life
Dal 28 gennaio al 7 aprile, FoxLife (canale 114 di Sky) lancia Memory Life, il concorso rivolto alle telespettatrici del canale che mette in palio un abbonamento semestrale a GlossyBox, cofanetto che ogni mese propone prodotti delle migliori case cosmetiche. Per partecipare, basterà registrarsi sul sito di FoxLife (www.foxlife.it) oppure andare sulla sua pagina Facebook (www.facebook.com/foxlifeitalia), e giocare a Memory Life, il test che misura la conoscenza delle serie di FoxLife. A vincere il GlossyBox saranno i primi 150 concorrenti che riusciranno a completare il test nel minor tempo. L’iniziativa, ideata dal dipartimento marketing di Fox International Channels Italy e supportata nella gestione e sviluppo tecnico da Seolab e Lsv Multimedia, è supportata da una campagna on air, caratterizzata da un promo da 30’’, codini da 5’’ legati agli show coinvolti, realizzati dai dipartimenti di On Air e Grafica di Fox International Channels Italy e pianificati in cross sui canali FoxLife, Fox e FoxCrime (canale 117 di Sky). La campagna coinvolge anche il web con le pagine Facebook di FoxLife e GlossyBox, insieme ai rispettivi siti web.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it