06 Agosto 2018  09:40

Alla Rai gli highlights e i diritti radio della Serie B

Eliana Corti
Alla Rai gli highlights e i diritti radio della Serie B

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

La Lega: Sensibile aumento dei ricavi rispetto ai tre anni precedenti

Vanno alla Rai i pacchetti “Esclusivo Highlights” e “Esclusivo Radiofonico” dei campionati di Lega B per il triennio 2018-2021. La Lega rende noto che i ricavi sono «sensibilmente» aumentati rispetto al triennio precedente. Restano ora da commercializzare i diritti esteri e i diritti non esclusivi per il mercato italiano. Il pacchetto Highlights consente la trasmissione in chiaro (anche su piattaforme Dtt o satellite in chiaro) di immagini «correlate, in diretta e in differita, e immagini salienti, in differita, degli eventi», «nell’ambito di programma o rubrica a contenuto sportivo». Rientrano nel pacchetto anche i diritti di ritrasmettere i prodotti audiovisivi «solo e tassativamente in simultanea alla loro trasmissione attraverso la/e Piattaforma/e del Licenziatari» in via non esclusiva su IpTv e su web («mediante sito internet del licenziatario e relative applicazioni per terminali di ricezione collegati a Piattaforma Web, inclusi smartphone e tablet solo se connessi a reti wi-fi») e in via non esclusiva su piattaforma telefonia mobile.

Contenuti correlati : rai serie b diritti

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 21 Febbraio 2007
    Carat: Nancy Brilli diventa un brand
    L’attrice romana Nancy Brilli farà affidamento agli strumenti del marketing per curare e diffondere la sua immagine. La società del gruppo Aegis...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy