23 Novembre 2016  15:25

Amazon verso lo sport?

TV Emidia Melideo
Amazon verso lo sport?

Secondo indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti, il colosso di Jeff Bezos sarebbe in trattativa per acquistare i diritti delle partite dei campionati americani più seguiti, dal basket al football

Amazon sarebbe in trattativa per mettere a punto un’offerta per trasmettere in diretta contenuti sportivi.

A dirlo il Wall Street Journal, anche se il colosso di Jeff Bezos non ha voluto commentare i rumors. I colloqui riguarderebbero l’acquisto dei diritti per le partite delle grandi leghe americane come National Basketball Association, Major League Baseball e National Football League, e altri campionati minori tipo Major League Soccer, Atlantic Coast Conference, Campus Insiders, 120 Sports, National Lacrosse League, Major League Lacrosse e World Surf League.

E si parlerebbe anche già di un costo per questo pacchetto, che sarebbe di 99 dollari l’anno per chi ha sottoscritto il servizion prime.

Contenuti correlati : campionati americani Amazon sport Jeff Bezos diritti partite basket football
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Ottobre 2014
    Debutta su DMax “I re della griglia”
    Inizia oggi, alle 21.10 su DMax (Dtt canale 52/Sky 136-137/TivùSat canale 28), “I re della griglia”, la produzione originale Discovery Italia

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy