26 Settembre 2006  00:00

Apt: Fabiani presidente al posto di Cappon

TVLP

Il consiglio dell’Associazione dei produttori televisivi ha indicato nell’ex numero uno di Finmeccanica l’erede al ruolo ricoperto (per breve tempo) dall’attuale direttore generale della Rai

Dopo mesi in cui si sono susseguite varie ipotesi e nominativi per la nomina a nuovo presidente di Apt, il consiglio avrebbe trovato la quadratura del cerchio. È Fabiano Fabiani (a sinistra nella foto) il nome su cui si sono concentrati i voti dei vari consiglieri, indicazione che – per rendere efficace la nomina – dovrà essere approvata anche dall’assemblea generale convocata per le prossime settimane. Ex numero uno di Finmeccanica ed ex consigliere di Cinecittà, Fabiani siede attualmente nel consiglio della municipalizzata Acea.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2013
    Al DDate, 12 canali in mostra
    Real Time punta, per la prima volta, sul prime time con il primo talent cooking show italiano dedicato al bakery “Bake off Italia - Dolci in forno” (da domani alle 21.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy