17 Settembre 2007  00:00

Ascolti prime time: venerdì vince “Spider Man 2” su Canale 5

Beatrice Mansi Montenegro

Serata di grandi prime: “Spider Man 2”, film di Sam Raimi vincitore di un premio Oscar per gli effetti visivi regala a Canale 5 la vittoria, con un risultato però non particolarmente brillante (3,9mln di spettatori e 21,5% di share); a seguire, il film già più volte visto “Le parole che non ti ho detto”, trasmesso da RaiUno (3,2mln di spettatori e 16,6% di share). Su RaiDue, ritorna “Il Capitano” che, in questa seconda stagione, vedrà la tragica scomparsa del bell'Alessandro Preziosi già dalla seconda puntata: 2,6mln di spettatori e 12,3% di share. Sul podio sale invece Italia 1 con “C.s.i. Miami” (2,8mln di spettatori e 12% di share). Piace al pubblico televisivo la programmazione filmica di La7: “Mollo tutto” del 1995, con Renato Pozzetto, convince 893mila spettatori, il 4,7% della platea tv del prime time. Sulla tv satellitare, SkyCinema Mania ha la meglio con il film in prima visione tratto dall'omonimo romanzo di Süskind, “Profumo” (259mila spettatori e 1,2% di share).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Gennaio 2018
    Netflix, record di abbonati nel Q4
    È un giorno di festa per Netflix, che ha chiuso il quarto trimestre del 2017 in forte crescita. A partire dal numero di abbonati, che sono cresciuti...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy