25 Luglio 2018  10:01

Auditel: la digital audience slitta a novembre

Eliana Corti
Auditel: la digital audience slitta a novembre

©Pixabay

Rimandata la pubblicazione delle rilevazioni da internet device

Passerà l’estate prima di conoscere i primi dati della digital audience Auditel, quei dati relativi al consumo di contenuti tv sulle property digitali: secondo quanto riporta Daily Media, il cda della società di rilevazione ha infatti preferito di rimandare la pubblicazione dei dati ai primi di novembre, rimandando la decisione sul primo giorno di rilascio dei dati alla riunione del consiglio del 30 ottobre. Alla base dello slittamento ci sarebbero fattori quali le nuove normative sulla privacy e le modifiche effettuate dai broadcaster ai rispettivi software. Inoltre, con una platea più ridotta in estate, i dati potrebbero penalizzare i broadcaster stessi.

Contenuti correlati : auditel digital audience
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy