02 Febbraio 2017  11:41

Auditel si rinnova

TV Eliana Corti
Auditel si rinnova

Walter Pancini nominato senior advisor del presidente Imperiali

Il presidente di Auditel, Andrea Imperiali di Francavilla, ha presentato ieri il nuovo organigramma della società di rilevazione: Paolo Lugiato è il direttore della pianificazione strategica ed avrà il compito di supervisionare l’avanzamento della road map del piano industriale Auditel e di coordinarne i processi d’implementazione.

Da qui si declinano tre strutture: la Direzione affari generali, seguita da Patrizia Bertoni; la direzione commerciale, guidata da Paolo Duranti; la direzione tecnico scientifica, curata da Davide Crestani.

A queste si affianca il Comitato tecnico, guidato da Raffaele Pastore. L’ex direttore generale, Walter Pancini, è stato nominato Senior Advisor di Imperiali, supportandolo nelle attività di comunicazione, nelle relazioni istituzionali e nei rapporti con le Authority.

Contenuti correlati : organigramma società di rilevazione Paolo Lugiato Auditel Andrea Imperiali di Francavilla Walter Pancini
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy