13 Gennaio 2015  14:20

Australian Open on air su Eurosport

Elena Rembado
Australian Open on air su Eurosport

L’offerta 2015 di tennis sui due canali paneuropei comprende anche una copertura completa dei tornei Roland Garros e US Open, e una selezione dei match di Atp e Wta, per un totale di mille ore live

Saranno trasmessi in esclusiva sui canali Eurosport con una copertura complessiva di oltre 400 ore, di cui 220 live, gli Australian Open, primo torneo del Grande Slam 2015, che prenderanno il via nella notte tra il 18 e il 19 gennaio. Fino agli ottavi di finale la diretta partirà nella notte verso l’una per concludersi alle 14.15 su Eurosport e a metà mattinata su Eurosport 2. A partire dai quarti di finale, la programmazione si concentrerà su Eurosport con la copertura integrale delle fasi finali del torneo, comprese le finali di doppio. Si conferma l’appuntamento con “Game, Set and Mats”, il programma condotto dal sette volte vincitore di Slam Mats Wilander e da Barbara Schett, che sarà proposto in due edizioni quotidiane: la prima, della durata di 15’, andrà in onda durante la sessione notturna (verso le 22.30 ora italiana) con le reazioni dei giocatori e l’analisi delle partite di maggiore interesse; la seconda, più ampia, verrà trasmessa dopo l’ultimo incontro e comprenderà un ampio riepilogo sulla giornata e l’introduzione alle successive gare in programma. L’offerta 2015 di tennis su Eurosport comprende anche una copertura completa e in esclusiva dei tornei Roland Garros e US Open, e una selezione dei match di Atp e Wta, per un totale di mille ore live.

Contenuti correlati : Australian Open Roland Garros US Open Atp Wta on air Eurosport tennis canali tornei match offerta
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 19 Gennaio 2016
    Auditel: si dimette Malgara
    Dopo 32 anni si dimette dalla presidenza della società di rilevazione Giulio Malgara, per motivi personali. Malgara è stato il fondatore di Auditel nel 1984.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy