10 Luglio 2019  12:16

Boing conferma l’acquisizione del canale 45 del Dtt

Redazione
Boing conferma l’acquisizione del canale 45 del Dtt

Marco Berardi, VP and General Manager Turner Italia e Coo di Boing

Dall’11 luglio in onda Boing Plus sulla frequenza precedentemente occupata da Pop

Arriva la conferma dell’acquisizione del canale 45 del digitale terrestre da parte di Boing. La società, nata dalla joint-venture tra Rti Mediaset e Turner, annuncia che da giovedì 11 luglio andrà in onda Boing Plus, canale “dedicato a tutti i fan di Boing (target 4-14) e Cartoonito (target 3-6) che aggiungono quindi una nuova destinazione per intrattenere i loro fan”.

La raccolta pubblicitaria del nuovo canale, in onda sulla frequenza precedentemente occupata da Pop, è affidata a Publitalia '80 per la Tv e a Mediamond per il digital. “Siamo entusiasti di poter arricchire la nostra offerta dedicata ai kids con l’ingresso di questo nuovo canale”, commenta Marco Berardi, VP and General Manager Turner Italia e Coo di Boing. “A 15 anni dalla nascita di Boing, che è stato il primo canale commerciale kids al mondo a essere lanciato sul Dtt, abbiamo scelto di cogliere questa nuova sfida”.

Contenuti correlati : Boing Plus Marco Berardi Boing

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy