18 Dicembre 2014  15:02

Boing presenta le Mini-Storie della famiglia Lete

Elena Rembado
Boing presenta le Mini-Storie della famiglia Lete

Il progetto di branded entertainment sarà on air per il periodo natalizio e fino al 30 gennaio

Il team creativo di Boing e Cartoonito (canali 40 e 46 del Dtt, nati dalla joint-venture tra R.t.i. Mediaset e Turner Broadcasting System Italia) arrichisce il porfolio delle iniziative speciali targate Boing spa con un nuovo progetto di branded entertainment realizzato per Acqua Lete. Per tutto il periodo natalizio, e fino al 30 gennaio, andranno in onda - solo su Boing e Cartoonito, tutti i giorni all’ora di pranzo e a cena, e sui canali social di Acqua Lete - cinque promo da 90’’ con protagonisti i personaggi della Famiglia Lete già noti al pubblico dei più piccoli. I soggetti realizzati saranno Babbo Natale e Befana, in onda durante le rispettive festività, seguiti poi da Pupazzo di Neve, Il Pasticciere Pasticcione e Teo Innamorato. I cinque promo sono dei veri e propri formati originali, ideati su misura per Acqua Lete, ma pensati per essere vissuti dai bambini come dei mini-cartoon. Le stesse avventure saranno anche online in una pagina dedicata su Boingtv.it, dove il progetto avrà anche contenuti interattivi (puzzle e colorabili dedicati alla Famiglia Lete). La pianificazione tv e l’adattamento digital della campagna sono stati realizzati con il coordinamento della divisione Iniziative Speciali delle concessionarie Publitalia e Mediamond.

Contenuti correlati : Lete pianificazione tv progetto branded entertainment on air Boing
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy