05 Febbraio 2015  15:03

“Braccialetti rossi” e “L’Oriana”, prima al cinema, poi in tv

Elena Rembado
“Braccialetti rossi” e “L’Oriana”, prima al cinema, poi in tv

“Braccialetti rossi”

La proiezione-evento della prima puntata della serie di Palomar avverrà domenica in oltre 200 sale

È atteso per domenica 15 febbraio il debutto televisivo della seconda stagione di “Braccialetti rossi”, fiction di RaiUno prodotta da Palomar e diretta da Giacomo Campiotti, che ha conquistato (e ringiovanito in media di sette anni) il pubblico dell’ammiraglia, raccontando la malattia infantile dalle corsie di un ospedale pediatrico (reparto oncologico). Le cinque nuove puntate saranno anticipate dall’uscita del cd con la colonna sonora e da un’anteprima cinematografica, la domenica precedente alle 10.30 in oltre 200 sale di tutta Italia. Stessa sote della fiction “L’Oriana” prodotta da Domenico Procacci e RaiFiction e dedicata alla Fallaci, la cui proiezione sul grande schermo ha anticipato, il 3 e il 4 febbraio nelle quasi 50 sale del circuito Uci Cinemas di tutta Italia, la miniserie che andrà in onda in due puntate su RaiUno il 16 e 17 febbraio.

Contenuti correlati : Braccialetti rossi Palomar Campiotti Oriana fiction RaiUno miniserie

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Gennaio 2019
    Rai Pubblicità: 2018 a -2,6%
    Rai Pubblicità ha chiuso il 2018 con ricavi pari a 744mln di euro (633mln netti), per una flessione del 2,6% rispetto al 2017. Lo riporta Daily Media.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy