28 Marzo 2018  10:54

Canale 20 debutta con Juventus-Real Madrid

Eliana Corti
Canale 20 debutta con Juventus-Real Madrid

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La nuova rete Mediaset esordisce il 3 aprile con il calcio. Sul canale anche otto match dei mondiali

Canale 20, il nuovo brand Mediaset, si accenderà il 3 aprile alle 19.30 con il match Juventus-Real Madrid (in Hd su tivùsat). La rete sarà anche sfruttata per i Mondiali di Russia, trasmettendo otto delle 64 partite in programma. Secondo Publitalia, il canale aggiungerà l’15% di audience al portafoglio delle tematiche. La rete mira a un target adulto tra i 25 e i 54 anni, prevalentemente maschile, ma non esclusivo: il daytime, infatti, è composto da serie tv a target più femminile. Il cuore del palinsesto non è lo sport, ma cinema e serie tv, con titoli più recenti rispetto a quanto programmato da Iris e spesso in prima tv. Action, avventura, sci-fi, fantasy, comico, cult maschile sono i generi contemplati. La serie tv sono posizionate in access e in prima serata, insieme al cinema. Mentre dalle 23 sono previsti film dedicati principalmente al target maschile.

Contenuti correlati : mediaset canale 20

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 09 Dicembre 2011
    Sky Italia: «Auditel è inadeguata»
    Sky Italia torna a criticare la governance e l’attività della società di rilevazione degli ascolti, ponendo l’accento sul fatto che la «condizione...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy