05 Giugno 2018  15:29

Cartellino rosso a Mediapro

Eliana Corti
Cartellino rosso a Mediapro

©UsSkyItalia

La Lega Serie A si prepara alle trattative private, ma gli spagnoli rilanciano

La Lega Serie A ha deciso di archiviare Mediapro e passare alla commercializzazione dei diritti tv dei campionati 2018-2021 tramite trattative private. Questo è quanto emerso dall’assemblea di questa mattina: la struttura dei pacchetti sarebbe già stata definita e venerdì si terrà la nuova assemblea per valutare le prime offerte. La Lega tratterrà i 64mln già versati da Mediapro come caparra. Gli spagnoli però non si arrendono: secondo quanto riportato da Ansa, Mediapro intende ora offrire 6,6mld di euro in sei anni, con l’obiettivo – anche in questo caso - di realizzare il canale tematico.

Contenuti correlati : mediapro serie a diritti
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2016
    Svod: ricavi raddoppiati entro il 2021
    Secondo una nuova ricerca di Juniper Research, “Digital TV & Video: Network and OTT Strategies 2016-2021”, i ricavi da abbonamento dei servizi...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy