05 Giugno 2018  15:29

Cartellino rosso a Mediapro

Eliana Corti
Cartellino rosso a Mediapro

©UsSkyItalia

La Lega Serie A si prepara alle trattative private, ma gli spagnoli rilanciano

La Lega Serie A ha deciso di archiviare Mediapro e passare alla commercializzazione dei diritti tv dei campionati 2018-2021 tramite trattative private. Questo è quanto emerso dall’assemblea di questa mattina: la struttura dei pacchetti sarebbe già stata definita e venerdì si terrà la nuova assemblea per valutare le prime offerte. La Lega tratterrà i 64mln già versati da Mediapro come caparra. Gli spagnoli però non si arrendono: secondo quanto riportato da Ansa, Mediapro intende ora offrire 6,6mld di euro in sei anni, con l’obiettivo – anche in questo caso - di realizzare il canale tematico.

Contenuti correlati : mediapro serie a diritti

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy