30 Maggio 2018  14:29

Cartoon Network festeggia i 20 anni in Italia con Pop Up Town

Eliana Corti
Cartoon Network festeggia i 20 anni in Italia con Pop Up Town

Jaime Ondarza, Senior Vice President Southern Europe & Africa Turner

A Milano lo store dedicato al merchandising del canale Turner. I ricavati delle vendite vanno a Save the Children

Cartoon Network festeggia i primi 20 anni in Italia aprendo le porte del Cartoon Network Pop Up Town, il primo pop up shop di Cn in Europa. Lo store si aprirà dal 1° al 17 giugno a Milano (con il patrocinio del comune), in Piazza Gae Aulenti: qui sarà possibile acquistare il meglio del merchandising targato Cartoon Network, come The Powerpuff Girls, Ben 10, Adventure Time, Uncle Grandpa, We Bare Bears, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Clarence. Si tratta di prodotti esclusivi, edizioni limitate e collezioni speciali realizzate in collaborazione con diversi brand ed artisti come il fumettista Sio, Radio Deejay, gli street artist Mr.Wany, Pao, Laurina Paperina, Mr.Klevra, omino71 e il pixel artist The Oluk. Disponibili anche i prodotti targati Adult Swim, il blocco CN dedicato agli adulti. Il ricavato sarà interamente devoluto a Save the Children, a sostegno della campagna “Illuminiamo il futuro”, dedicata a contrastare la povertà educativa. Diversi, poi, gli incontri con musicisti e influencer all’interno dello store, mentre sarà anche possibile vivere un’esperienza di realtà aumentata con la Ben 10 Hero Experience e Kinetic. I festeggiamenti proseguono inoltre su Sky Music (canale 701) con la playlist Cartoon Network Pop Up Town, dedicata alle canzoni più famose degli show Cartoon Network, in onda dal 4 al 30 giugno.

Contenuti correlati : turner cartoon network
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2019
    Rai: 3722 candidati giornalisti
    Il concorso indetto da Rai per la selezione di 90 giornalisti professionisti destinati alle redazioni delle sedi regionali e delle province autonome italiane ha raccolto 3.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy