04 Agosto 2011  10:48

Cda Rai: chi resta e chi va

TVst
Cda Rai: chi resta e chi va

Serena Dandini

Approvato il contratto di Fabio Fazio, quasi certa Serena Dandini. Paolo Ruffini potrebbe passare a La7

Ultima riunione ieri in cda Rai prima della pausa esitiva. Il contratto di Fabio Fazio è stato ufficialmente approvato: l’accordo è su base triennale e il compenso sarà intorno ai 5,5mln di euro. Ancora aperta invece la questione di “Parla con me” di Serena Dandini: la difficoltà starebbe nell’esclusiva affidata alla società Fandando, realizzatrice della trasmissione per conto della tv pubblica. Il dg della Rai, Lorenza Lei, ha annunciato l’apertura della trattative con la società di produzione sottolineando l’intenzione di ridiscutere la questione nel corso della prossima riunione prevista per il sette settembre. Una delle soluzioni al vaglio sarebbe quella di un nuovo format con lo stesso titolo, ma prodotto in-house. Per quanto riguarda invece il direttore di RaiTre, Paolo Ruffini, rumors lo darebbero in trattative con La7, con un possibile esito in arrivo già entro questa settimana.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2018
    Giovanni Uboldi entra in Igp Decaux
    Giovanni Uboldi è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing di IGPDecaux: il manager, fino a oggi Marketing Director di Sky Media, subentra a Flavio Biondi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy