25 Marzo 2015  11:11

Chiusura per “Le invasioni barbariche”

Eliana Corti
Chiusura per “Le invasioni barbariche”

Daria Bignardi

In calo gli ascolti del talk di Daria Bignardi: Cairo smentisce il taglio delle puntate

Gli ascolti sono in discesa, così, “Le invasioni barbariche” dovrà affrontare su La7 la chiusura anticipata della nona edizione. Ripartito il 14 gennaio con uno share del 3,82% il talk di Daria Bignardi ha registrato in nove puntate uno share medio del 3% (2,52% la puntata del 18 marzo). Con la puntata di stasera (tra gli ospiti, Dario Fo) si conclude questa edizione del talk. Diversa però la versione di Urbano Cairo, editore di La7, che ha dichiarato all’Ansa che il contratto prevedeva dieci puntate, e non 12. La fascia delle “Invasioni”, a ogni modo, sarà occupata dal prossimo mercoledì da un altro programma, con buone probabilità dalla versione serale de “L’aria che tira” con Myrta Merlino. La stessa Bignardi aveva mostrato segni di stanchezza, ammettendo a “il Giornale” di realizzare un programma troppo lungo e con troppe interviste.

Contenuti correlati : Le invasioni barbariche Daria Bignardi chiusura talk Cairo taglio ascolti share
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2015
    Sì al tetto agli spot per le pay tv
    I diversi tetti agli spot tra tv in chiaro e a pagamento sono legittimi: lo ha stabilito la Corte Costituzionale con la sentenza 210 (relatore, Giuliano...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy