03 Marzo 2020  10:15

Dazn in oltre 200 paesi nel 2020

Eliana Corti
Dazn in oltre 200 paesi nel 2020

©dazn

Il potenziamento del servizio nel mondo parte dalla boxe

Nel 2020 Dazn sarà presente in oltre 200 paesi: il servizio streaming annuncia il rafforzamento della sua presenza, che sarà sancito il 2 maggio (durante il weekend del Cinco de Mayo) con il primo evento a livello mondiale, il combattimento di Canelo Alvarez, superstar messicana del pugilato. È proprio la boxe lo sport sul quale la società punta in questa prima fase di espansione, con il lancio di un servizio in lingua inglese dedicato. Dazn detiene infatti i diritti internazionali di diverse società promotrici della boxe a livello globale, tra cui Golden Boy Promotion, Matchroom Boxing USA e GGG Promotions. La fase di sviluppo sarà seguita da Joseph Markowski, EVP DAZN. A oggi il servizio è presente in Austria, Brasile, Canada, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e Stati Uniti.

Contenuti correlati : dazn
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Settembre 2007
    Rai.tv: il portale apre agli utenti
    La divisione internet di viale Mazzini sta per aprire agli utenti il portale multimediale Rai.tv, lanciato lo scorso giugno da RaiNet.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy