04 Settembre 2019  09:28

Diavoli in anteprima al MipCom

Eliana Corti
Diavoli in anteprima al MipCom

Diavoli

La serie prodotta da Sky e Lux Vide sarà presentata il 14 ottobre

Anteprima italiana al MipCom (14-17 ottobre): Diavoli, la serie 10x60’ prodotta da Lux Vide e Sky Italia in associazione con Orange Studio sarà presentata in anteprima al MipCom. La proiezione è prevista per lunedì 14 ottobre e vi parteciperanno gli attori principali, Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. Basata sul romanzo di Guido Maria Brera, Diavoli è stata finanziata da Sky Studios e distribuita a livello internazionale da NbcUniversal Global Distribution. La serie è stata girata tra Roma e Londra, per la regia di Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who, Fortitude, Altered Carbon) e Jan Michelini (Medici). Tra gli sceneggiatori figurano Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio. Diavoli andrà in onda su Sky (nei Paesi dove è presente) e in Francia su Ocs France.

Contenuti correlati : diavoli lux vide mipcom sky italia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2011
    Gdf negli uffici Rai
    Per indagare sulla gestione del fondo pensione interno, La Guardia di finanza ha avviato una perquisizione nella sede romana della Rai.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy