13 Giugno 2006  00:00

Digital Bros: accordo con Mediaset e M6

TIea

L’azienda dei fratelli Galante ha firmato un accordo di partnership per la pubblicazione di videogame su Digitale Terrestre e su Internet

Digital Bros ha firmato un accordo con Mediaset e M6 per la pubblicazione di videogame sia su Digitale Terrestre sia su Web. Nello specifico la partnership con Mediaset vede protagonisti i videogame per piattaforma digitale terrestre sul canale Premium Giochi, a cui Digital Bros ha fornito 3 giochi per la fase sperimentale. Al momento infatti, è possibile giocare pagando con la carta Premium 50 centesimi al giorno ma si prevede in futuro che il numero di giochi possa aumentare. Per quel che riguarda il sito francese M6 (versione online del canale televisivo d’oltralpe), è stato siglato un accordo per fornire il titolo calcistico basato su Web Power Football, già protagonista dell’accordo tra Digital Bros e il sito de La Gazzetta dello Sport, che ad oggi può contare 40 mila utenti iscritti, mentre gli utenti in tutto il mondo risultano ad oggi oltre 886 mila. Secondo quanto riportato dal Sole 24 ore inoltre, l’azienda dei fratelli Galante sta cercando nuovi accordi con diversi partner, tra cui la squadra spagnola del Barcellona e la stessa lega calcistica iberica, mentre trattative sono in corso con i mercati tedeschi e inglesi ovvero quelli che contano più utenti sul mercato dell’online gaming.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy