25 Agosto 2008  00:00

Diritti tv: domani l’assemblea della Lega Calcio

TVec

Le offerte sono state giudicate indeguate. La Rai potrebbe però ritirarsi dalle trattative

Forse domani si avrà una risposta sul futuro del calcio in tv. Martedì 26 è infatti la data fissata per l’assemblea della Lega Calcio, che dovrà decidere sull’assegnazione dei diritti tv in chiaro. Le offerte pervenute non hanno soddisfatto la Lega che, nelle parole del vicepresidente Massimo Cellino, ha minacciato di non vendere a nessuno i diritti. A questo proposito, è arrivata la risposta della Rai - la cui offerta scade mercoledì - che ha minacciato di ritirarsi da future trattative se domani non verrà decisa l’assegnazione. Viale Mazzini ha fatto un’offerta di 30mln, di cui (secondo “Il Sole 24 Ore”) 13,5mln per la fascia oraria serale. A domani quindi la decisione sugli highlights di serie A e B, del campionato di serie B e dei prossimi due turni di Coppa Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Settembre 2010
    Arriva Lazio Style
    La Ss Lazio sbarca in tv. Il presidente Claudio Lotito ha deciso di dare un’immagine nuova alla squadra biancoceleste puntando su tv, radio e web.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy