02 Agosto 2017  11:31

Discovery Communications: Scripps non ci basta

Eliana Corti
Discovery Communications: Scripps non ci basta

Il Ceo David Zaslav annuncia ulteriori nuove acquisizioni

«Non abbiamo esaurito le nostre cartucce», ha dichiarato David Zaslav, President e Ceo di Discovery Communications, a pochi giorni dall’annuncio dell’acquisizione di Scripps Networks Interactive. Nel prossimo biennio, infatti, la media company potrebbe portare avanti alcune acquisizioni mirate, anche se più piccole rispetto a Scripps. Zaslav ha inoltre annunciato il possibile lancio di un servizio direct-to-consumer a prezzi competitivi e l’eventualità di trasformare alcuni network più piccoli e meno redditizi in canali mobile o comunque digital only.

Contenuti correlati : David Zaslav Discovery Communications Scripps
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2018
    Giovanni Uboldi entra in Igp Decaux
    Giovanni Uboldi è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing di IGPDecaux: il manager, fino a oggi Marketing Director di Sky Media, subentra a Flavio Biondi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy