20 Maggio 2015  17:09

Discovery Italia acquista “Trade Up”

Eliana Corti
Discovery Italia acquista “Trade Up”

Il car game dell’israeliana Keshet International verrà lanciato questo autunno

Una competizione in cui alcune famiglie possono vincere l’auto dei propri sogni: questo il concept di “Trade Up”, format dell’israeliana Keshet International (“Prisoners of War”, “Rising Star”) acquisito da Discovery Italia. Il car game show, presentato al MipTv di quest’anno, verrà lanciato in autunno su uno dei canali del gruppo, ancora in via di conferma. Nello show, che offre numerose opportunità di branded content, due famiglie sono sedute sull’auto dei loro sogni, ma per vincerla dovranno rispondere a tutta una serie di domande. Solo quella corretta, infatti, azionerà il motore dell’auto. TV

 

Contenuti correlati : Trade Up Keshet International concept format Discovery Italia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Febbraio 2007
    Rai: respinti i ricorsi sul Dtt
    Cadono nel vuoto le proteste della Rai sui temi del digitale terrestre. Il Tar del Lazio, presieduto da Francesco Corsaro, ha confermato le conclusioni...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy