02 Maggio 2019  11:22

Discovery Italia media partner di Plastic For Good Prize

Eliana Corti
Discovery Italia media partner di Plastic For Good Prize

La bottiglietta Tippy

Il gruppo partecipa con Università Iulm e Acqua Dynamo al contest dedicato al riciclo della plastica

Discovery Italia è media partner di Plastic For Good Prize, il contest che ha visto gli studenti dell’Università Iulm realizzare tre video per educare i bambini al corretto riciclo della plastica. Il progetto (che fa parte delle iniziative del Plastic for Good Program) è stato ideato e promosso da Acqua Dynamo, società benefit commerciale di acqua minerale i cui profitti delle vendite sono interamente destinati a sostenere i progetti sociali di Fondazione Dynamo. A vincere il contest è stato il video La bottiglietta Tippy, poi rielaborato e prodotto dal team creativo interno di Discovery Italia per essere adattato agli standard televisivi. Il video, targato Acqua Dynamo con billboard in apertura e chiusura grazie alla collaborazione con Prs Mediagroup, è on air sui canali kids K2 (canale 41) e Frisbee (canale 44).

Contenuti correlati : acqua dynamo discovery iulm
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 06 Luglio 2016
    Agcom, la relazione annuale
    In calo, sì, ma meno che in passato. È questo il tratto principale della situazione dei ricavi del settore media nel 2015, scesi dell’1,2%, passando

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy