26 Ottobre 2017  12:37

Discovery Media: branded entertainment per Meetic

Eliana Corti
Discovery Media: branded entertainment per Meetic

Palmiro e le ricette d'amore

On air su Nove Palmiro e le ricette dell’amore, prodotto da Magnolia Digital & Brand Solutions

Sarà on air dal 29 ottobre alle 13.45 su Nove Palmiro e le ricette dell’amore, produzione di branded entertainment firmata da Discovery Media Brand Solutions per Meetic (la prima per la società di dating). Protagonista, il finalista della prima edizione di Top Chef Palmiro Carlini, studioso di neurogastronomia, lo studio dei comportamenti cerebrali in risposta al cibo. Nel programma, Carlini preparerà dei menù a tema dedicati a una persona da conquistare (che sia un amante degli animali o un intellettuale), raccontando le connessioni neurologiche tra gli ingredienti utilizzati e le sensazioni che possono suscitare. Il programma si compone di sei episodi da cinque minuti, prodotti dalla unit Digital & Brand Solutions di Magnolia per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay all’interno di un native channel brandizzato Meetic.

Contenuti correlati : meetic brand entertainment discovery media magnolia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2009
    “La ghigliottina” sulla tv polacca
    Dopo il lancio nel corso dell’ultimo MipCom, il format “The Guillotine” di Zodiak Entertainment è stato venduto alla tv polacca Tvp2 ed è stato...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy