Discovery accende Hgtv
Si accende il 2 febbraio, alla posizione 56 del digitale terrestre, HGTV – Home & Garden Tv, brand globale di Discovery dedicato al mondo della casa e a chi la vive. In occasione del lancio, Discovery Media ha siglato una partnership esclusiva con quattro brand, che diventano sponsor ufficiali del canale: Via Roma 60, Findus, Idealista e Velux. Dal 2 al 23 febbraio, tutte le iniziative speciali e tutte le possibilità di sponsorizzazione saranno riservate ai 4 brand, attraverso la formula “Proud Sponsor” che include elementi co-branded prodotti ad hoc, le cui creatività sono firmate Discovery Creative. Il canale factual offre un palinsesto incentrato sulla casa, dalla compravendita alle seconde abitazioni, dagli arredi alle ristrutturazioni, dall’arte del ricevere al desiderio di evasione fino ad arrivare alle case vacanza. Ogni giorno, il palinsesto affronterà temi diversi: il lunedì è dedicato alle regole della casa con
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it