30 Gennaio 2020  12:48

Discovery accende Hgtv

Eliana Corti
Discovery accende Hgtv

Il 2 febbraio parte il nuovo canale dedicato alla casa. Partnership con Via Roma 60, Findus, Idealista e Velux

Si accende il 2 febbraio, alla posizione 56 del digitale terrestre, HGTV – Home & Garden Tv, brand globale di Discovery dedicato al mondo della casa e a chi la vive. In occasione del lancio, Discovery Media ha siglato una partnership esclusiva con quattro brand, che diventano sponsor ufficiali del canale: Via Roma 60, Findus, Idealista e Velux. Dal 2 al 23 febbraio, tutte le iniziative speciali e tutte le possibilità di sponsorizzazione saranno riservate ai 4 brand, attraverso la formula “Proud Sponsor” che include elementi co-branded prodotti ad hoc, le cui creatività sono firmate Discovery Creative. Il canale factual offre un palinsesto incentrato sulla casa, dalla compravendita alle seconde abitazioni, dagli arredi alle ristrutturazioni, dall’arte del ricevere al desiderio di evasione fino ad arrivare alle case vacanza. Ogni giorno, il palinsesto affronterà temi diversi: il lunedì è dedicato alle regole della casa con Cortesie per gli ospiti B&B; il martedì agli affari e alla compravendita di case con Ho vinto la casa alla lotteria; il mercoledì alle case più particolari e bizzarre (tra i titoli Vado a vivere… minicase); il giovedì alle ristrutturazioni (Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente); il venerdì alle case vacanza (Hawaii Life); il sabato alle ristrutturazioni e lavori fai da te (Casa su misura). Lo streaming del canale e i contenuti on demand saranno disponibili anche su Dplay.

Contenuti correlati : hgtv discovery
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 10 Agosto 2018
    Endemol Shine Italy: 2017 in rosso
    Secondo quanto riportato da Mf, nel 2017 Endemol Shine Italy ha registrato una perdita pari a 1,2mln di euro, ripianata attingendo dalla riserva.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy