25 Novembre 2014 14:22
Discovery al 5,5% di share a novembre

In particolare Real Time spesso diventa settimo canale a livello nazionale sul target individui e secondo, dopo Canale 5, sul core target donne 20-49 anni
Boom di ascolti, a novembre, per i canali del gruppo Discovery in onda sul Dtt free e anche sul satellite (Real Time, DMax, Focus, Giallo, K2 e Frisbee), che hanno raggiunto il 5,5% di share (in crescita rispetto al 5,2% dello stesso mese del 2013). In particolare, anche grazie alle produzioni originali (in aumento), Real Time spesso diventa settimo canale a livello nazionale sul target individui e secondo dopo Canale 5 sul core target donne 20-49 anni. Ne sono degli esempi il docureality “Il nostro piccolo grande amore” (che però non è una produzione originale), in onda la domenica in seconda serata, ottenendo una media del 6,2% sul target individui e del 12,6% sulle donne 20-49 anni; “Bake Off”, il talent sui dolci condotto da Benedetta Parodi (rispettivamente, 3,5% e 6,6%); “Il boss delle cerimonie” (2,1% e 4,5%) e “La chef e la boss” (2% e 4,7%, nella foto); infine, “Amici casting” di Maria De Filippi in day time (2,1% e 3,6%). Un po’ sotto le attese è DMax che, con i test match della nazionale di rugby, ha ottenuto il 2,1% sugli individui e il 5% sul target uomini 20-49 anni, mentre con “I re della griglia” ha realizzato l’1,7% sugli individui e il 3,8% sul core target.
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