25 Novembre 2014  14:22

Discovery al 5,5% di share a novembre

Elena Rembado
Discovery al 5,5% di share a novembre

In particolare Real Time spesso diventa settimo canale a livello nazionale sul target individui e secondo, dopo Canale 5, sul core target donne 20-49 anni

Boom di ascolti, a novembre, per i canali del gruppo Discovery in onda sul Dtt free e anche sul satellite (Real Time, DMax, Focus, Giallo, K2 e Frisbee), che hanno raggiunto il 5,5% di share (in crescita rispetto al 5,2% dello stesso mese del 2013). In particolare, anche grazie alle produzioni originali (in aumento), Real Time spesso diventa settimo canale a livello nazionale sul target individui e secondo dopo Canale 5 sul core target donne 20-49 anni. Ne sono degli esempi il docureality “Il nostro piccolo grande amore” (che però non è una produzione originale), in onda la domenica in seconda serata, ottenendo una media del 6,2% sul target individui e del 12,6% sulle donne 20-49 anni; “Bake Off”, il talent sui dolci condotto da Benedetta Parodi (rispettivamente, 3,5% e 6,6%); “Il boss delle cerimonie” (2,1% e 4,5%) e “La chef e la boss” (2% e 4,7%, nella foto); infine, “Amici casting” di Maria De Filippi in day time (2,1% e 3,6%). Un po’ sotto le attese è DMax che, con i test match della nazionale di rugby, ha ottenuto il 2,1% sugli individui e il 5% sul target uomini 20-49 anni, mentre con “I re della griglia” ha realizzato l’1,7% sugli individui e il 3,8% sul core target.

Contenuti correlati : target free Discovery share novembre Real Time canale Canale 5 ascolti Dtt satellite
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 16 Gennaio 2014
    Magnolia: il nuovo assetto
    Il giorno dopo l’annuncio dell’ingresso di Leonardo Pasquinelli (ex Vice Presidente Operativo di Endemol Italia) in Magnolia come nuovo amministratore...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy