08 Settembre 2016  10:41

Discovery, la raccolta cresce a doppia cifra

TV Emidia Melideo
Discovery, la raccolta cresce a doppia cifra

Marinella Soldi

L’obiettivo è una maggiore offerta a livello dei contenuti, e quelli sportivi saranno maggiormente localizzati

Confermata la crescita a due cifre per quanto riguarda i primi otto mesi del 2016 (a fine giugno era del 17,4%) di Discovery Italia. Il gruppo guidato da Marinella Soldi punta sull’ampliamento dell’offerta dei contenuti e in particolare di quelli sportivi, che saranno maggiormente localizzati. «L’obiettivo», ha dichiarato Alessandro Araimo, coo Discovery Networks Sud Europa durante la presentazione di Top Chef Italia, in onda dal 14 settembre sul Nove, «è di diventare un punto di riferimento per gli spettatori televisivi e un brand di riferimento per il mercato».

 

Contenuti correlati : Top Chef Italia Marinella Soldi Discovery raccolta crescita Alessandro Araimo Nove
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2009
    Nielsen: adv tv in calo dello 0,7% a novembre
    Gli investimenti pubblicitari nel periodo gennaio-novembre 2008 ammontano a 7.922mln di euro con una flessione del -2,1% sul corrispondente periodo dell’anno precedente.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy