22 Aprile 2016  10:48

Discovery lancia Brand Solutions con Bayer

Elena Rembado
Discovery lancia Brand Solutions con Bayer

La partnership, ideata con MediaCom Mba, prevede una declinazione on air e digital

In occasione del lancio dell’integratore multivitaminico e multiminerale Supradyn Ricarica, Discovery Media firma il primo progetto di Brand Solutions integrato per Bayer. La partnership, ideata in collaborazione con MediaCom Mba, prevede una declinazione on air e digital, che include la creazione di una branded playlist su Dplay (il servizio Ott gratuito del gruppo Discovery Italia), promossa anche sui canali social di Real Time. Volto dell’iniziativa la conduttrice Benedetta Parodi, in onda in queste settimane con “La cuoca bendata”, dal lunedì al venerdì alle 19.10. L’iniziativa parte on air, con la produzione di speciali formati Domanda&Risposta firmati dall’agenzia creativa interna D-Agency. In ogni soggetto, on air dal 24 aprile su Real Time, la Parodi introdurrà alcuni interrogativi dedicati al bisogno di energie delle donne-mamme alle prese con i numerosi impegni della vita quotidiana.

 

Contenuti correlati : Bayer MediaCom Mba branded playlist servizio Ott gratuito Supradyn Ricarica Parodi Discovery Brand Solutions on air digital Dplay Discovery Italia

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy