Discovery lancia Discovery Creative
Nasce una nuova factory all’interno di Discovery Italia: si tatta di Discovery Creative, struttura che va a raggruppare tutte le attività creative e promozionali del portfolio del gruppo. La factory interna è guidata da Nicola Lampugnani, Creative & Marketing Senior Director e lavora all’interno dell’area diretta da Laura Carafoli, Chief Content Officer. Composta da un team di circa 40 persone, la struttura si occuperà della direzione creativa, della promozione e del branding di tutto il portfolio di Discovery Italia e lavorerà a stretto contatto con l’area editoriale nella promozione di tutti i contenuti, gli show, i programmi in onda. Inoltre sarà di supporto alle attività di Discovery Media, in particolare per quanto riguarda l’organizzazione eventi e lo sviluppo di iniziative digital, native e progetti speciali. La struttura abbraccia le aree di produzione, promozione e grafic design dei dipartimenti Creative, Media Strategy & Analytics e Marketing (team guidato da Valeria Lodeserto, Marketing & Communications Senior Director, che include anche le divisioni di Social Media Marketing e Consumer PR).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it