23 Ottobre 2019  07:40

Disney+ gratis un anno ai clienti Verizon

Stefano Radice
Disney+ gratis un anno ai clienti Verizon

Annunciato l’accordo tra i due gruppi

Entra sempre più nel vivo la battaglia tra colossi per conquistare abbonati per le proprie piattaforme streaming. Ieri, The Hollywood Reporter ha pubblicato la notizia dell’accordo tra Disney e Verizon per offrire ai clienti wireless e Internet del gigante della telefonia, un anno di abbonamento gratuito alla piattaforma Disney + a partire dal 12 novembre.L'offerta di 12 mesi si applicherà ai clienti illimitati wireless e ai nuovi clienti Fios Internet e Internet 5G casalinghi. Con il lancio del 12 novembre, la piattaforma Disney + fornirà ai suoi sottoscrittori film e spettacoli dei marchi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molti altri.Lo scopo di Disney, ovviamente, è quello di avere molti più abbonati a pagamento dopo l’anno di gratuità.

Contenuti correlati : verizon piattaforme streaming Disney
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2006
    Apt: Fabiani presidente al posto di Cappon
    Dopo mesi in cui si sono susseguite varie ipotesi e nominativi per la nomina a nuovo presidente di Apt, il consiglio avrebbe trovato la quadratura del cerchio.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy