26 Marzo 2015  16:37

Doppio oro ai Promax per Fox Italia

Eliana Corti
Doppio oro ai Promax per Fox Italia

Vincono le campagne per “Cucine da incubo” e “Gli Anni ’90 in Italia”

È Fox International Channels Italy il broadcaster italiano più premiato dei PromaxBDA Europe Awards. Il gruppo ha vinto due ori grazie alla campagna per la seconda stagione di Cucine da Incubo su FoxLife, realizzata dai creativi di Fic Italy (categoria Consumer or Trade Print Ad – Channel) e ai Countdown Open Titles di Gli Anni ’90 In Italia su National Geographic Channel (categoria Design: Interstitial/Short Form Spot Design), curati dai grafici del gruppo.

Contenuti correlati : Fox Italia Cucine da Incubo Gli Anni ’90 in Italia Promax broadcaster premio FoxLife
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Maggio 2020
    Come uscire dall’impasse?
    E' un numero particolare questo di Tivù, pensato e scritto, nonché più volte modificato, sull’onda degli eventi –...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy