23 Febbraio 2016  14:23

Dtt, presentato Paramount Channel

Emidia Melideo
Dtt, presentato Paramount Channel

Andrea Castellari

La rete Viacom sarà on air dal 27 febbraio sul 27 del digitale terrestre. In palinsesto principalmente film e serie tv. La campagna adv affidata a Ogilvy&Mater

 

È stato presentato Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento targato Viacom International Media Networks Italia, disponibile a partire da sabato 27 febbraio sul Dtt 27. La rete si accenderà alle 21.10 con la messa in onda del film A beautiful Mind. E sono proprio i film, insieme alle serie tv, il core business dell’emittente che si propone con entità multipiattaforma attraverso il sito ufficiale (www.paramountchannel.it), il profilo Facebook e l’app, in arrivo dalla prossima estate. In palinsesto anche prodotti non tratti dalla library della major Paramount, ma anche notizie, speciali settimanali e produzioni locali. «In Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica in grado di unire grande cinema alle serie tv più amate», ha dichiarato Andrea Castellari ad Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia. Per quanto riguarda la campagna adv di lancio, che avrà una pianificazione multimediale in oltre cento città, la scelta è caduta sull’agenzia Ogilvy&Mather.

Contenuti correlati : Ogilvy&Mater Paramount Channel Viacom Dtt serie tv film
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy