13 Giugno 2016  12:03

Esce in Italia Nvidia Shield Android Tv

TV Emidia Melideo
Esce in Italia Nvidia Shield Android Tv

Il dispositivo unisce le funzionalità di smart tv, streaming multimediale in 4k e console per i giochi. Dal 20 giugno disponibile anche in Spagna, Polonia e Repubblica Ceca

L’uscita negli store italiani è prevista per il 20 giugno, data in cui Nvidia Shield Android Tv sarà disponibile anche in Spagna, Polonia e Repubblica Ceca. Si tratta di un dispositivo che unisce le funzionalità di smart tv, streaming multimediale in 4k e console per i giochi. Basato sul sistema operativo Android TV 6.0, Shield permette di vedere, in Ultra Hd, contenuti su Netflix, su Youtube e quelli già presenti su pc o su altri sistemi personali di storage. Il device, considerato un’alternativa a Apple Tv, è disponibile in due versioni, da 16 e 500 giga, al costo di 199,99 o 299,99 euro.

 

 

 

Contenuti correlati : Nvidia Shield Android Tv streaming multimediale in 4k console per i giochi smart tv Android Ultra Hd Netflix Youtube
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2016
    Matilda De Angelis madrina del X Rff
     Matilda De Angelis è la madrina del X RomaFictionFest, che si terrà a Roma dal 7 all’ 11 dicembre al The Space Cinema Moderno.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy