30 Gennaio 2020  12:03

Euronews si personalizza con Outbrain

Eliana Corti
Euronews si personalizza con Outbrain

Accordo per l’utilizzo di Smartfeed, tecnologia che consente di coniugare la cura editoriale con la personalizzazione

Il canale all news internazionale Euronews ha siglato un accordo di partnership esclusiva con Outbrain, piattaforma a livello mondiale di discovery e native advertising dell’open web. In balse all’accordo, Euronews potrà sfruttare lo Smartfeed di Outbrain, tecnologia che consente agli editori di coniugare la cura editoriale con la personalizzazione, guidare la crescita e il coinvolgimento del pubblico e aumentare le opportunità di monetizzazione, dando all’editore la flessibilità di far circolare i propri contenuti per coinvolgere in modo costante il pubblico in tutto il sito. Il sito potrà inoltre migliorare continuamente, rispondendo alle preferenze del pubblico, grazie ad AdNgin, dedicata all’ottimizzazione dell’interfaccia utente.

Contenuti correlati : outbrain euronews
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Maggio 2020
    Come uscire dall’impasse?
    E' un numero particolare questo di Tivù, pensato e scritto, nonché più volte modificato, sull’onda degli eventi –...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 04 Giugno 2010
    BSkyB acquista Virgin Media Television
    La British Sky Broadcasting Group e Virgin Media hanno stretto un accordo per la cessione alla società di Rupert Murdoch di Virgin Media Television per 160 mln di sterline.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy